Condizioni

CONTENUTI

I contenuti pubblicati da webbanto.com, dove non esplicitamente indicato, sono di proprietà dei legittimi autori e sono distribuiti con licenza Creative Commons.

La licenza di cui sopra è integrata dalle seguenti inappellabili condizioni:

  1. Il contenuto pubblicato da webbanto.com può esser ricopiato altrove previa accettazione della richiesta e che il contenuto riportato non superi il 25% della fonte;
  2. Si indichi esplicitamente la fonte dalla quale proviene la parte citata;
  3. E’ assolutamente vietato linkare le risorse media presenti su webbanto.com presso altri blog (hotlinking), anche quando si ottiene il permesso di ricopiare parte del testo.

COPYRIGHT

Tutti i marchi, loghi, link, citazioni e tutto il materiale pubblicato da webbanto.com appartiene ai legittimi proprietari. Non si intende lucrare su tale materiale, bensì la pubblicazione è finalizzata alla promozione e divulgazione gratuita degli argomenti trattati.
Se parte dei contenuti del sito viola un copyright, il detentore dei diritti può richiederne la rimozione dietro semplice richiesta scritta usando il form dei contatti.

PRIVACY

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.

RESPONSABILITA’

Webbando.com non si ritiene in alcun modo responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni presenti in questo blog.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*